Grandi marche e brand più economici per un must have di questa stagione
Estate 2017: dove acquistare gonne lunghe on line? Una carrellata sui modelli e i marchi più in voga
Grandi firme e capi di lusso
Le gonne lunghe hanno sfilato sulle principali passerelle di questa stagione, inserite dai più grandi stilisti nelle loro collezioni spring summer 2017. I prezzi sono naturalmente molto alti, ma ne vale quasi sempre la pena.
La lunga gonna di Valentino per l’estate 2017 presenta una fitta fantasia geometrica sui toni del grigio e del rosa. Sfiora la caviglia e si abbina a sandali dai lacci colorati. Viene proposta con una maglia girocollo a maniche lunghe che ripete in dimensioni maggiori il motivo della gonna: forse sarebbe stata esaltata di più da un top aderente.
Adatta solo a chi ha un fisico esile e gambe slanciate la gonna lunga di Missoni non rinuncia ai colori accesi e alle fantasie geometriche che sono il segno distintivo della maison fin dai suoi albori. L’alternanza di fasce bianche e colorate allarga pericolosamente la percezione visiva della silhouette e la lunghezza, che non tocca il malleolo, la rende perfetta con tacchi alti o sandali rasoterra.
Lo stile gitano di Cavalli esplode in una meravigliosa gonna semitrasparente che alterna balze fiorate ad ampie parti di maglia nera realizzata con vari motivi. E’ abbinata a una casacca a maniche lunghe e ampio scollo rotondo che riprende il motivo fiorato, fil rouge della collezione Enchanted Garden che la maison ha realizzato per questa primavera – estate.
Estate 2017: dove acquistare gonne lunghe on line senza spendere una fortuna
Le gonne di Zara SS 17 sono un tripudio di colori, fantasie e modelli. Moltissime righe e quadri per uno stile quasi country. Accese fantasie fiorate e delicate stampe floreali su gonne elegantissime sono soltanto alcune delle moltissime possibilità di scelta a disposizione delle clienti Zara.
Degna di nota la raffinatissima gonna a portafoglio in satin disponibile da Zara. Linee pulite, eleganti e leggermente asimmetriche per un modello che strizza l’occhio alla moda dei decenni passati riuscendo ad essere terribilmente attuale.